“Era da tanto che non mi emozionavo così”, a Bianca Atzei succede l’impensabile FOTO

La cantante ha pubblicato una serie di scatti dove si emoziona e non è da sola. C’è qualcuno che vuole ringraziare…

Bianca Atzei lato b strepitoso
L’ex naufraga Bianca Atzei (Instagram @baincaatzei)

Bianca Atzei appare su Instagram visibilmente emozionata. La sua bellezza è senza paragoni ma ciò che spicca in questa serie di scatti è la felicità che traspare dai suoi occhi.

Alcune foto sono sfocate ma non importa, ciò che la bella cantante vuole condividere con i suoi followers è la gioia che sta provando in questo periodo e non è da sola, infatti al suo fianco c’è sempre il compagno Stefano Corti.

La cantante e la ‘iena‘ sono uniti dal 2019. Bianca Atzei era reduce da delusioni d’amore che l’hanno segnata, prima tra tutti quella con il motociclista Max Biaggi, storia in cui aveva investito tutti i suoi sentimenti ma che non è finita come lei sperava.

A ricucire le ferite della bella cantante di origini sarde ci ha pensato Stefano Corti, i due appaiono inseparabili e questi scatti lo confermano.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE ——> “Più bella di un sogno” Diletta Leotta, la magliettina strettissima scopre un lato nascosto: che meraviglia – FOTO

Bianca Atzei ringrazia e si commuove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La cantante appare visibilmente emozionata in questa serie di scatti.

Nell’occasione si lascia immortalare dopo essere stata ospite di Marco Masini tornando sul palco a cantare. Questo dovrebbe rappresentare la quotidianità per gli artisti ma dopo quasi due anni di pandemia purtroppo non è così.

Per questa ragione ha manifestato tutta la sua gioia nel tornare a cantare dal vivo e l’ha fatto ringraziando in primis il cantautore toscano che l’ha ospitata, scrivendo nella didascalia del post:Era da tanto che non mi emozionavo cosi. Cantare è vita. Grazie Marco Masini per avermi invitata ai tuoi meravigliosi 30 anni di carriera”.

Negli scatti che pubblica si mostra con un outfit impeccabile: un abito nero dalle maniche vistose che non la fanno passare di certo inosservata.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE ——> Anna Tatangelo, vestito colorato e scollatura immensa: décolleté da sogno – FOTO

Bianca Atzei
L’ex naufraga Bianca Atzei (Instagram @biancatzei)

Se sfogliamo le fotografie scattate in questa occasione troviamo l’ex naufraga de ”L’isola dei famosi’‘ in compagnia del suo fidanzato, dove manifesta tutta la sua gioia.

 

 

 

Impostazioni privacy