“Ti prego infilami la calza in testa”, Diletta Leotta la camicetta sbottonata manda fuori di testa: bellezza ipnotica – FOTO

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia: i paparazzi non lasciano scampo. Si riaccende il gossip

Standing ovation per Diletta Leotta, abituata ormai a lasciare il segno ovunque. La splendida diva dal cuore tenero e dalla bellezza smisurata ha fatto il pieno di likes in attesa di un “weekend di fuoco”.

“Vi aspetto al derby della Mole” scrive nel post che da qualche ora sta facendo il giro del web, raccogliendo approvazioni a catinelle. Tifosi e fan della Leotta non si perderanno proprio nulla dello spettacolo che ci sarà in campo e appena fuori dalla linea laterale.

Con l’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo instagram, la seducente giornalista si trova alle prese con gli ultimi dettagli da affinare prima di consultare la “scaletta” di programmazione che accompagnerà i telespettatori a vivere un pomeriggio da sogno.

La showgirl si fa immortalare seduta comoda sul divano di casa con un sorriso effervescente che accende all’occorrenza la passione.

A far lievitare la temperatura ci pensa la sua camicetta color “carne” che si apre a poco a poco scoprendo due curve esplosive che lasciano tutti a bocca aperta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

E voi sarete in massa a popolare l’evento più atteso dell’anno? Alla diva siciliana non farà altro che piacere.

Impostazioni privacy