“Prendi sempre più forma”, Clizia Incorvaia selfie bollente, slip e reggiseno non coprono nulla: temperature in aumento – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Stefania Orlando: la trasformazione è incredibile – FOTO

Per Clizia Incorvaia è un periodo davvero d’oro! La supermodella di origini friulane vive un momento di dolce attesa, il primo della sua vita.

Si tratta della prima gravidanza che insieme all’amatissimo Paolo Ciavarro vive con grande intensità. La coppia è impegnata ogni giorno a sistemare i dettagli con lo scopo di accogliere al meglio il terzo componente di famiglia.

Tra un lavoro in casa e l’altro la modella resta sempre attenta alla sua notorietà in netta ascesa. Insomma “il lupo perde il pelo ma non il vizio” dalle parti dell’influencer, la quale nonostante tutto riesce a saziare la passione dei propri fan.

Nell’occasione la vediamo protagonista di un selfie incandescente in un contesto di assoluta intimità. Clizia manda in visibilio i quasi quarantamila seguaci restando soltanto in slip e reggiseno.

A dominare la scena sono senz’altro le trasparenze di un completo intimo super sensuale, che ben figura nonostante il suo corpo in costante cambiamento.

Clizia Incorvaia regina delle bellezze
Clizia Incorvaia (Getty Images)

Le temperature lievitano all’istante per una Clizia dal sapore vivace e senza rivali: la showgirl stacca così in maniera importante la folta concorrenza delle sue “rivali” di bellezza.

Impostazioni privacy