“Guarda che bei sedili”, Maria Pedraza spettacolo a luci rosse in auto, la mano finisce proprio lì: bellezza selvaggia – VIDEO

L’attrice spagnola, Maria Pedraza scalda i cuori dei suoi appassionati con una videoclip solo per cuori forti: i dettagli più bollenti.

Maria Pedraza sguardo fulminante
Maria Pedraza (Getty Images)

Mai come stavolta l’attrice di origini spagnole, Maria Pedraza si è lasciata andare ad una delle performance più accattivanti e sensuali del suo percorso di vita.

Una vita, la sua, all’insegna del grande amore, quasi sempre condito da un puro romanticismo, come dimostra la sua ormai passata relazione con Jaime Lorente. Al giorno d’oggi pare che i due abbiano abbattuto ogni ponte di collegamento, stando alle ultime sui principali tabloid spagnoli di gossip.

Dietro le quinte la relazione non avrebbe avuto di certo un lieto fine come si può evincere dal fatto che sui propri profili social hanno smesso di seguirsi. Ora Maria sembra avere gli occhi e il pensiero per un altro uomo, Alex Gonzalez, anch’egli attore di fama con precedenti in Italia nelle vesti di protagonista ne Il Principe – un amore impossibile e Paso Adelante

Leggi anche —>>> “Paradisiaca” Dayane Mello non ha freni: la performance è d’irresistibile sensualità – VIDEO

I segreti più intimi dell’attrice: spettacolo per cuori forti

PER VEDERE I DETTAGLI DELLA VIDEOCLIP DI MARIA PEDRAZA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy