“Guarda che bei sedili”, Maria Pedraza spettacolo a luci rosse in auto, la mano finisce proprio lì: bellezza selvaggia – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Barbara D’Urso si accende la prima lite con il suo compagno, i retroscena

L’attrice spagnola, Maria Pedraza ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultima videoclip lanciata sul proprio profilo Instagram.

Oltre un milione e mezzo di appassionati hanno assistito ad uno dei momenti più intimi dell’interprete del famosissimo sequel di Netflix, “La Casa di Carta”. L’assalto alla “Zecca dello Stato” è arrivata alla sua ultima stagione. In attesa del gran finale sul piccolo schermo, Maria ha attirato diverse attenzioni in un momento di profonda riservatezza.

Siamo di fronte ad un vero e proprio contesto a luci rosse, dove l’interprete spagnola si è lasciata andare ad una performance solo per cuori forti. Ci troviamo all’interno di un’automobile in sosta e più precisamente sui sedili posteriori dove la Pedraza è particolarmente ispirata nel regalare un sogno ai propri fan.

La dama del sequel più vertiginoso della storia resta soltanto con la giacca indosso, che va ad aprirsi a poco a poco, mostrando i dettagli più segreti del suo repertorio. La mano dell’attrice finisce proprio lì nel punto giusto, laddove ciascuno dei suoi seguaci esaudisce il fatidico sogno nel “cassetto”.

Maria Pedraza scollatura pazzesca
Maria Pedraza (Getty Images)

Un vero e proprio capolavoro di bellezza selvaggia, protagonista come se non bastasse al di fuori di un contesto di recitazione.

Impostazioni privacy