“Paradisiaca” Dayane Mello non ha freni: la performance è d’irresistibile sensualità – VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> Barbara D’Urso si accende la prima lite con il suo compagno, i retroscena

E ancora una volta era bellissima e radiosa“, recita così la descrizioni di alcuni attimi di assoluta leggerezza che hanno rapito l’animo della modella. Sognatrice ed iridescente come un colibrì dalle sfumature in azzurro, Dayane sembra godere al meglio di una nuova serata danzante all’interno del reality in onda ventiquattro ore su ventiquattro sulle rete brasiliane, ma stavolta senza arrendersi di fronte ad alcun malumore.

Vogliamo vederti sempre così, piccola!“, la sosterranno perciò in tal maniera le sue numerose ammiratrici su Instagram, dove il video ha fatto la sua comparsa nella tarda serata di ieri, 2 ottobre. Per l’occasione Dayane aveva deciso di indossare un abito lungo dalle suggestive trasparenze. Con l’aggiunta di un particolare elegante e delicato, una corona sul capo realizzata dalla consequenzialità di alcune pietre, forse in questo caso, particolarmente fortunate.

Dayane Mello irresistibile sensualità video
Dayane Mello (Getty Images)

E’ così che rinasce una diva“. Vorrà continuare ad affermare un secondo ammiratore per tessere le lodi dell’energica e sensuale soubrette tornata finalmente in auge. “Maravilhosa“, vorrà infine aggiungere un terzo utente enfatizzando come ogni movimento della modella, mai così sorridente davanti al pubblico, possa essere un segno di un buon auspicio.

Impostazioni privacy