“Che capolavori” Sara Croce bikini ultra sottile e lato B da sballo: il panorama è eccezionale – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Così ci piaci” Laura Chiatti è la più bella, altro che “Sex education” – FOTO

Auguri alla mia compagna di vita“, di un solo anno più grande della ventiduenne nata sotto il segno dei Gemelli, la migliore amica di Sara, la bellissima Camilla Caimi, ha mosso  con sicurezza e sin dai suoi esordi passi molto simili all’interno del mondo dello spettacolo della sua “dolce metà”. Anche’essa, difatti, molto celebre sui social, e ad oggi con una brillante reputazione di influencer, trascorrere spesso il tempo libero in compagnia dell’amica, che oggi ha pensato di dedicarle un pensiero alquanto romantico.

Dopo aver accolto la promessa di restare per sempre una al fianco dell’altra, la coppia di amiche accoglierà gli interventi da parte dei loro follower su Instagram. “Il panorama del mare è sempre stupendo…“, confermerà così la validità dell’iniziativa esibita da Sara e Camilla di recarsi in uno dei luoghi più suggestivi per eccellenza. Eppure, oltre alle meraviglie naturali, sarà un altro dettaglio a colpire gli occhi degli spettatori. Al tramonto le due modelle sfoggiano due bellissimi modelli di bikini, il primo dalla tinta verde e il secondo, di Sara, in total red.

Sara Croce bikini ultra sottile
Sara Croce (Getty Images)

Che questo sia un modo alternativo per lasciare che l’estate non svanisca al primo tocco dell’autunno? Chi può dirlo. Nel frattempo i “due capolavori” hanno senza dubbio conquistato il web.

Impostazioni privacy