“Love is in the Air” anticipazioni 5 ottobre: il piano malvagio di Selin

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata. Selin è riuscita a mandare all’aria il matrimonio di Eda e Serkan: adesso resta un’ultima cosa da fare

love is in the air
love is in the air (screenshot)

Secondo appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv turca più amata del momento dagli italiani. Il ritorno di Serkan e di Selin ha davvero scombussolato tutti: oramai chiunque si era abituato alla loro rottura e al fatto che Serkan fosse così tanto innamorato della sua Eda. La sua relazione con Selin era sbagliata sotto tanti punti di vista, e rivederli insieme non fa altro che far rendere conto a tutti di quanto non siano fatti davvero l’uno per l’altra. Eppure Serkan ha intenzioni serie con la sua ex.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso, si accende la prima lite con il fidanzato: il retroscena

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata

Questo ritorno ha scombussolato anche Ferit: d’altronde lui e Selin si sono quasi sposati e non è facile per lui adesso fare i conti con questo ritorno di fiamma tra lei e Serkan. A pagarne le conseguenze potrebbe essere Ceren, con cui lui è impegnato da diverse settimane. Nel frattempo, a proposito di Selin, la donna ha intenzione di continuare a portare avanti il suo piano malvagio: la prossima mossa è recarsi a casa di Serkan e cancellare ogni traccia del passaggio di Eda. Ironia della sorte, quando Eda e Serkan facevano finta di stare insieme, furono costretti a seminare in giro gli oggetti di Eda per rendere più credibile la loro relazione. E adesso Selin potrà finalmente disfarsene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “GF Vip”, il web si scaglia contro Lulù: il gesto che ha fatto discutere

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Serkan riuscirà a dimenticare definitivamente la sua Eda? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo episodio della serie turca.

Impostazioni privacy