“Uno schianto” Melissa Satta spacco vertiginoso: il termometro esplode – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip”, il web si scaglia contro Lulù: il gesto che ha fatto discutere

L’outfit attillato ed elegante indossato in rigoroso total black apparirà, agli occhi dei suoi ben 4,4 milioni di follower su Instagram, come un’inattesa fonte generatrice di un sex-appeal magnetico, e che punta senza remora verso le stelle. La scelta, intrapresa dalla nata sotto il segno dell’Acquario, riguardo al look più adatto per la scorsa serata, si rivelerà per tal motivo come un vero successo.

Uno schianto!“. Composto da un top a maniche lunghe e dal minuto girocollo, accompagnato da una gonna a vita alta e dallo “spacco da capogiro“, Melissa deciderà di optare per delle sfumature molto semplici in fatto di make-up. Soltanto un leggerissimo smokey eyes, capelli lisci e labbra al naturale senza alcuna aggiunta di rossetto.

Melissa Satta schianto spacco vertiginoso
Melissa Satta (Getty Images)

L’abito della soubrette è stato infine realizzato, come lei stessa tiene ad indicare sotto forma di soddisfatto riconoscimento nel suo post, dal brand decorativo Alessandro Vigilante. Mentre i sandali nude, ed al contempo scintillanti, saranno firmati dal noto brand di design e moda, fondato nel 2006, di Gianvito Rossi.

Impostazioni privacy