“Mi sono innamorato di te” Miriana Trevisan le forme di una donna senza inibizioni – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Al top per la nuova avventura” Elisabetta Gregoraci sublime in posa da cardiopalma – FOTO

Ti lascio la tua libertà non ho niente da dire in fondo, ho da essere“, esordisce in tal modo la soubrette accompagnando a dovere il suo ultimo contenuto pubblicato stamani su Instagram. Un eyeliner nero a sottolineare il suo sguardo intenso, forse un po’ da diva della Nouvelle Vague, ed un outfit in altrettanto total black pronto a delineare le sue forme “favolose”. Capelli raccolti, e poi la sua distintiva frangetta ad incorniciarle il viso, infine il look sarà completato con alcune decorazioni luminose sulle spalline del capo d’abbigliamento.

Una raffinata “Cit Miriana Trevisan” che completa alla perfezione l’accattivante scatto da “occhi di gatto“. Il ritratto in questione è stato realizzato dall’artista Alessandro Duchetti, fotografo professionale, nonché coreografo ed insegnante di danza al noto “Centro Studi Musical” della capitale.

Miriana Trevisan donna senza inibizioni
Miriana Trevisan (Getty Images)

Mi sono innamorato di te“, confesserà in conclusione tra i commenti all’istantanea uno dei tanti ammiratori della showgirl classe 1972. Ricordando forse ad altri nello stesso qual tempo, l’incipit di quello che fu uno dei brani più emozionanti appartenenti alla discografia del cantautore Luigi Tenco.

Impostazioni privacy