“E Giotto muto…”, Anna Safroncik il filo del bikini si spegne proprio lì: posteriore da opera d’arte – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Ma cosa sei?” Soleil Sorge stavolta completamente a nudo. E’ una bomba – FOTO

Non si finisce quasi mai di sognare quando Anna Safroncik appare dinanzi ai piacevoli “maxischermi” dei social network.

In questo periodo l’attrice è più che mai attivissima sul profilo personale Instagram in netta ascesa al cospetto di numerosi ascolti e visite, ogni volta. Ben 560 mila followers popolano attualmente la sua intimità. Un bottino ancora in fase di rodaggio, in attesa del boom di registrazioni che le permetterebbero di fare un salto di qualità non indifferente.

Per questo fine weekend, Anna ha saputo attirare diverse attenzioni come mai aveva fatto prima. In questa circostanza si nota tutto l’affetto dei fan che riescono a vedere in lei, i lati più segreti del suo repertorio.

Nonostante le temperature fossero in netto calo, Anna ha fatto il passo più lungo della sua gamba e messo in risalto il meglio del suo repertorio fisico.

Un lato B da pelle d’oca prende il sopravvento di contro alle “minacce” dovute al clima avverso in arrivo. La Safroncik cerca di trattenere a lungo l’estate e con il supporto dei fan l’obiettivo potrebbe essere a portata di mano.

Anna Safroncik in reggiseno
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

Quel bikini striminzito che si nasconde fin dentro il punto giusto ribalta le previsioni e porta improvvisamente il “sole” dalla sua parte: unica!

Impostazioni privacy