Perde la vita in un tragico incidente stradale: a giorni sarebbe diventato padre

Un uomo di 36 anni è morto nel pomeriggio di ieri in un incidente avvenuto sulla strada statale 284 nel territorio di Adrano, in provincia di Catania.

Ambulanza
(Massimo Todaro – Adobe Stock)

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri sulla strada statale 284 nel territorio di Adrano, in provincia di Catania. Stando ad una prima ricostruzione, una moto, condotta da uomo di 36 anni, si è schiantata contro un’auto su cui viaggiavano tre persone, due uomini ed una donna. Ad avere la peggio il centauro di cui i soccorsi hanno constatato il decesso sul posto. Le tre persone a bordo della vettura sono rimaste ferite e trasportate in ospedale, nessuna di esse è in pericolo di vita.

Adrano, 36enne muore in un tragico incidente: a giorni sarebbe dovuto diventare padre

Fra pochi giorni sarebbe dovuto diventare padre per la prima volta, ma è rimasto vittima di un tragico incidente stradale. Questo il tragico destino di Massimiliano Caprino, 36enne di Bronte.

Polizia
(ChiccoDodiFC – AdobeStock)

Massimiliano, secondo quanto riporta la redazione del quotidiano La Sicilia, nel pomeriggio di ieri, sabato 9 ottobre, stava percorrendo alla guida della sua moto la statale 284. Per cause ancora da accertare, all’altezza di Adrano (Catania), la due ruote si è scontrata contro una Ford, su cui viaggiavano tre persone, un uomo e due donne. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare dalla sella il centauro facendolo finire sotto la vettura.

Leggi anche —> Battuta di caccia culmina in tragedia: uomo muore sotto gli occhi dell’amico

Sul luogo della tragedia si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 a bordo di diverse ambulanze e dell’elisoccorso. I medici hanno provato a rianimare il 36enne, ma dopo diversi tentativi si sono dovuti arrendere costatandone il decesso. Le tre persone a bordo dell’auto, scrive La Sicilia, sono state trasportate in ospedale: una 50enne, in eliambulanza, a Catania, mentre gli altri due all’ospedale di Bronte. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche —> Travolto da un pullman mentre va in chiesa: morto un uomo di 46 anni

Oltre ai soccorsi, sul posto sono arrivati i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi per determinare le cause dello scontro costato la vita al 36enne.

Uomo 47 anni muore carbonizzato dentro abitacolo vettura Treviso
Eliambulanza (karapiru – Adobe Stock)

La notizia del drammatico incidente ha sconvolto l’intera comunità di Bronte, dove Massimiliano Caprino viveva. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle scorse ore sui social network per la famiglia della vittima.

Impostazioni privacy