“GF Vip”, Katia Ricciarelli non si contiene, in diretta tv è il delirio. Qualcuno doveva calmarla

La Ricciarelli nella notte si è scagliata contro Miriana Trevisan per un gesto che ha fatto nei confronti di Nicola 

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli-foto instagram

Katia Ricciarelli nella notte ha attaccato la Trevisan per aver trascorso la nottata con Nicola, sostenendo che a casa ha un figlio e pertanto dovrebbe essere più rispettosa. Il motivo del loro avvicinamento è stato a causa di qualche drink di troppo, che ha spinto Nicola a prendere coraggio e avvicinarsi alla Trevisan. Successivamente è scattato un bacio a stampo e poi Nicola ha voluto anche dormire insieme a Miriana.

LEGGI ANCHE>>>“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 11 ottobre: il celebre discorso

Katia Ricciarelli su tutte le furie per la nottata passata tra Nicole e Miriana

katia ricciarelli
La cantante Katia Ricciarelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 11 ottobre: la scoperta scioccante

Il motivo per cui la Ricciarelli abbia reagito così a questa storia, risiede nel fatto che non ama le gatte morte. Definizione che ha attribuito alla Trevisan per il modo in cui si è comportata con Nicola, negando poi l’evidenza. Ha aggiunto anche che l’avrebbe nominata per questi motivi. Per la Ricciarelli la Trevisan gioca e finge, e questo la fa sentire presa in giro. Molte donne della casa concordano con lei, come Manila e le tre sorelle. Anche se queste ultime in realtà giorni fa tifavano per un bacio tra Nicola e Miriana.

La Ricciarelli non se la prende solo con Miriana, ma anche con lo stesso Nicola per diverse scene a cui ha assistito. Come quella in cui Sophie e Clarissa erano sopra di lui mentre lo rasavano e lui era a gambe aperte. Per la cantante lirica è stata una scena disgustosa e imbarazzante, che fa passare un messaggio sbagliato e poco elegante. Il pubblico tuttavia ha pareri contrastanti sulla vicenda, c’è chi da ragione a Katia e chi invece sostiene che stia facendo una polemica basata sul nulla e che la Trevisan sia libera di fare ciò che vuole.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (GettyImages)

La Ricciarelli indubbiamente, sin dall’inizio del programma ha dimostrato di avere determinati valori e usanze che si sposano molto male con gli altri concorrenti. D’altronde è un reality e la gente da casa si aspetta il peggio dai concorrenti e non di certo una puntata di Cortesie per gli ospiti. Seppur la Ricciarelli voglia passare un pò del suo bon ton agli altri inquilini, l’impresa è a dir poco ardua.

Impostazioni privacy