Zoe Cristofoli incastra la Pellegrini a “Scherzi a Parte”: l’influencer è diabolica, le cosce esplodono tra le pieghe dell’abito – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ci sarò amore mio”, Veronica Gentili illumina la diretta in giallo: il tubino aderente la fascia a pennello – FOTO

Se per Federica Pellegrini è stato un vero colpo al cuore lo scherzo che le è stato organizzato, lo stesso si può dire per i telespettatori che hanno ammirato in studio la bellissima influencer fidanzata di Theo Hernández.

Si è presentata in studio con un mini abito nero con profonda scollatura e cortissimo sulle cosce, drappeggio arricciato sul corpetto e tanta luce direttamente dal tessuto del vestito che sembrava pece liquida calata sul suo corpo perfetto.

Zoe Cristofoli abito mini cosce primo piano foto
Look di Zoe (screen Instagram)

Tatuaggi a perdita d’occhio che colorano il sui fisico statuario, minuta ma con le forme toniche di una dea greca. Zoe ha decisamente bloccato il fiato a molte persona e casa, spettacolare e divina ha vinto ancora una volta con effetti speciali da prima della classe.

Impostazioni privacy