“Bella come il sole” Emma Marrone dice no ai filtri: un primo piano magico – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – FOTO

Emma Marrone non si uniforma, non scende ai compromessi e si mostra, come ha fatto sempre fino ad ora, senza filtri ed alterazioni. Ci prova a mascherare quello che lei definisce il “disagio del lunedì” ma alla fine si rende conto che proprio non ce la fa a vedersi alterata nei suoi tratti e nella sua fisionomia e si mostra per quello che è.

Il messaggio che manda sui social è da seguire ed imitare. Un monito a non nascondersi: “Il disagio di un lunedì di ottobre. Mettersi a provare i filtri di Instagram. “Mascherarsi”. Alterare la propria immagine. Aderire ad un prototipo che va di moda”. Così inizia il post sfogo della cantante che va di pari passi con le prime foto che la vedono perfetta, con volto scolpito e lineamenti definiti e senza imperfezioni.

Poi però Emma si leva la maschera e dice la verità: “Fino a scoprire che alla fine non c’è niente di meglio che essere se stessi. Io sono quella dell’ultima foto – precisa – Amen. Voi chi volete essere?”.

Invita i suoi oltre 5 milioni di follower a riflettere specificando che non fa bene cadere nella “rete” dei filtri modificando la propria immagine. E ha ragione, certamente il suo primo piano naturale parla da solo e non ha bisogno di nulla. Certo non sarà perfetto ma è vero.

Emma Marrone stesa divano canotta bianca foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Anche se senza trucco Emma strega il web ed i fan sono tutti con lei, bellissima al naturale tanto che un suo fan le scrive: “Bella come il sole”.

Impostazioni privacy