Martina Colombari, nel bosco da il meglio di sé. La sua posizione preferita è… – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Fabio Fazio distrutto dal dolore: le lacrime per l’amico scomparso

Autumn Therapy“. Ad oggi l’attrice, nata a Riccione sotto il segno del Cancro, risulta essere incredibilmente venerata anche per i suoi suggestivi scatti condivisi, pressoché con cadenza quotidiana, sul suo profilo Instagram. Spesso protagonista di consigli mirati a sostenere uno stile di vita sano ed una corretta alimentazione, nonché dunque di spot pubblicitari dedicati a tale ambito, Martina è stata considerata in queste ultime ore come “l’afrodisiaco d’autunno” per eccellenza.

Una visioneSuper“. Nel suo scatto più recente l’attrice si mostrerà distesa nella natura e circondata dai colori delle foglie cadute per via dell’inizio stagione. I fan della “radiosa” attrice, perciò, si appresteranno a premiarla con una meritata standing ovation.

Martina Colombari afrodisiaco d'autunno super
Martina Colombari (Getty Images)

Sempre la numero uno“, scriverà un ammiratore tra i commenti all’istantanea. Martina sfoggia per l’occasione un sorriso mozzafiato, un outfit dalle tinte tipicamente autunnali, il tutto illuminato da tenui raggi del sole. Insomma, Martina, sarà mai come adesso: “bellissima come l’autunno“.

Impostazioni privacy