“La pantera nera”, Ainett Stephens non si contiene. La minigonna vola su, è il delirio – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Te sei una grande fi*a”, Marina La Rosa nuda in barca mostra le sue grazie, una visione folgorante – FOTO

Non ci sono parole per descrivere la bellezza mai superficiale di Ainett Stephens. L’ex regina dello spettacolo ha raccolto numerosi consensi in merito ad un primo piano che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nonostante la permanenza nella casa sia più lunga del previsto, lei ha pensato bene di ritagliarsi del tempo libero per cercare di non trascurare la componente di notorietà sul web, che ha contribuito a rendere il suo personaggio ancor più blasonato di quanto lo era in precedenza.

Eccola dunque nuovamente alle prese con gli scatti più provocanti sul proprio profilo Instagram. Ainett in versione “pantera nera” scalda il cuore dei fan con un “wow” impressionante.

Si tratta della sua minigonna che più a limite non si può. L’effetto al rialzo della temperatura si verifica proprio nell’istante in cui la diva sudamericana compie “il passo più lungo della gamba”.

Ainett Stephens sorride alle telecamere
Ainett Stephens sorridente (Instagram)

Non c’è freno alla sensualità, neanche in questa occasione dove lo zoom (inevitabile) mette in mostra i punti più segreti.

Impostazioni privacy