“Irresistibile” Justine Mattera fa scoppiare le coronarie, sotto la maglia il reggiseno non c’è – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Ti ci vuole il porto d’armi” Aida Yespica ti fulmina, il vestito si apre tutto e la temperatura si fa bollente – FOTO

Sensualità, ironia, bellezza, un pizzico di provocazione ed in pochi attimi c’è una pioggia di like per le foto di Justine Mattera su Instagram. La showgirl si diverse a farsi fotografare su un divanetto in giardino mentre gioca con una visiera di Cristin Dior.

Capelli biondissimi come sempre, acconciati con onde che le ruotano sul viso ed un sorriso spensierato che fa sognare. Basta però spostare gli occhi leggermente più giù e le coronarie scoppiano. Gli scatti sono vietati ai deboli di cuore. Justine apre la tutina che indossa e diventa pericolosa.

La cerniera scende troppo in profondità e la Mattera provoca con uno scollo mozzafiato. Sotto la maglia non c’è il reggiseno ed il lato A si lascia guardare in tutta la sua naturalezza. A seconda dei suoi movimenti esce più o meno allo scoperto e la temperatura si fa incandescente sul social dell’immagine.

Justine Mattera
Foto da Instagram

Tutto passa in secondo piano ed i suoi follower non riesco a togliere le dita dallo schermo per scorrere, avanti ed indietro, questi scatti di pura passione. Non se ne può fare a meno, sono come una calamita e uno tra tutti i fan commenta, “Irresistibile”.

Impostazioni privacy