“Le gambe più belle del mondo” Benedetta Parodi accavalla tutto, minigonna e puoi sognare…divina – FOTO

Benedetta Parodi stupisce il mondo dei social network condividendo una fotografia di rara bellezza: la conduttrice ha le gambe completamente scoperte.

Benedetta Parodi (Getty Images)

Benedetta Parodi è costantemente nelle case di tutti gli italiani grazie ai suoi programmi di cucina, ai suoi libri di ricette e ai suoi video-consigli condivisi sul web. La nativa di Alessandria possiede anche un sito personale su cui pubblica vari tipi di contenuti e soprattutto ha un account su Instagram seguito da 1 milione di utenti.

La Parodi, qualche volta, mette da parte ricette, diete e suggerimenti per pubblicare fotografie a dir poco spettacolari in cui mette in mostra la sua grande bellezza e il suo fisico niente male. Questa sera, la conduttrice ha condiviso una fotografia stupenda: le sue gambe sexy sono decisamente in bella mostra.

Benedetta Parodi, gambe totalmente scoperte: gonna cortissima

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo irresistibile” Erica Piamonte, lo spacco del vestito è da capogiro: impossibile non guardare – FOTO

Benedetta, questa sera, ha mandato in tilt i social network pubblicando una fotografia da sballo. La regina delle ricette indossa una bella maglia viola e soprattutto una gonna così corta che non riesce a coprire proprio niente. Le sue magnifiche gambe sono completamente scoperte e mandano in visibilio gli utenti.

Qualche fan più attento ha notato anche qualcosa di più: l’outfit è davvero troppo scosciato. Il sorriso stampato sul suo magico viso è raggiante e contagioso. Nella didascalia, inoltre, c’è un annuncio importante. “Siete tutti sintonizzati su @realtimetvit ? Vi aspetto tra poco con una puntata super social di #BakeOffItalia”, ha scritto. Tantissimi i commenti giunti per lei: “Wow che gambe”, “Donna bellissima con un fisico mozzafiato”, “Regina di cuori, hai trovato la ricetta per essere sempre più bella”, “Le gambe più belle del mondo”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy sirena” Justine Mattera sul bagnasciuga: la camicia bagnata ti fa volare – FOTO

Benedetta Parodi
La conduttrice televisiva Benedetta Parodi (Getty Images)

La Parodi ha postato anche una serie di stories in cui ha svelato di essere andata alla ‘Scala’ di Milano in compagnia di Eleonora Caressa.

Impostazioni privacy