Milly Carlucci. Avete mai visto i suoi figli? La loro vita lontano dallo spettacolo

Milly Carlucci. Al via domani alla sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. Avete mai visto i figli della nota presentatrice? Due giovani che hanno scelto di stare dal mondo dello spettacolo

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Domani, sabato 16 Ottobre, si alzerà il sipario sulla sedicesima edizione del dancing show di Rai Uno, “Ballando con le Stelle”. Ancora una volta sarà protagonista la professionalità e la classe della padrona di casa, la presentatrice Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli.

Cresce l’attesa; il cast di quest’anno è davvero stellare, attingendo personaggi di primo piano soprattutto dal mondo musicale. Questi i nomi dei concorrenti: Arisa, Mietta, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Morgan, Alvise Rigo, Fabio Galante, Memo Remigi e Al Bano. In giuria troveremo: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

NON PERDERTI ANCHE — > “Ballando con le stelle”, problemi per Al Bano: i dettagli da Cellino

Milly Carlucci: conoscete i suoi figli? Scopriamo chi sono

Milly Carlucci ha due sorelle molto conosciute. Gabriella Carlucci ha intrapreso il suo stesso percorso, divenendo in passato un noto personaggio televisivo. Ha poi cambiato rotta dedicandosi alla politica: è stata deputata, esponente del centro destra, ed eletta sindaco del comune di  Margherita di Savoia in Puglia. Anna Carlucci, invece, è un’autrice televisiva e regista cinematografica di successi.

La presentatrice di “Ballando con le Stelle” è molto riservata riguardo la sua sfera privata, lontana da scandali e pettegolezzi. É sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati. Insieme a lui ha avuto due figli, Angelica Krystle (nata nel 1986) e Patrick (nato nel 1991).

Entrambi hanno scelto di perseguire una carriera lontano dagli schermi televisivi e dal clamore del jet set.

Angelica è il CEO della Donati Immobiliare Group e presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio (Associazione nazionale costruttori edili). Ha una laurea conseguita presso la London School of Economics e un master ottenuto alla prestigiosa Università di Oxford. Manager e imprenditrice di successo, ha investito nell’innovazione digitale sul settore immobiliare.

NON PERDERTI ANCHE — > Pier Silvio Berlusconi rinuncia a lei per Anna Tatangelo: la decisione che sconvolge

Anche Patrick ha studiato nel Regno Unito e ha fatto della capitale britannica la sua nuova casa. Si è laureato con il massimo dei voti alla Regent’s University di Londra, dove ha conseguito un Master in Strategia e innovazione in ambito economico e finanziario.

Milly Carlucci Angelica e Patrick Donati
Angelica e Patrick Donati – Instagram

Si conoscono poche altre notizie sul suo conto; riservato come la madre, è molto legato alla sorella e lavora per una multinazionale inglese.

Impostazioni privacy