“Sei un sogno” Laura D’Amore, curve a più non posso: incantevole! – FOTO

La strepitosa influencer italiana Laura D’Amore ha pubblicato una doppietta di foto a dir poco sensazionali: i fan sono andati al manicomio!

Laura D'Amore
L’hostess di volo Laura D’Amore – foto da Instagram

Laura sa sempre come rendere felici i suoi seguaci: questa volta li ha deliziati di un post semplicemente da sogno.

Le due foto che lo compongono sono state scattate a Catania e la immortalano mentre è in piedi contro una parete grigia.

La D’Amore indossa un vestitino marroncino, che presenta una scollatura a cuore, tre morbide balze, tantissimi fiorellini bianchi stampati sopra ed un paio di maniche a tre quarti: un look da paura!

La bellissima hostess Alitalia ha i capelli sciolti, un make-up piuttosto naturale ed un’espressione provocante: impossibile resisterle!

Siete curiosi di vedere le foto che ormai sono diventate virali sul web? Reggetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Telefonami amore mio”, Laura D’Amore décolleté spaventoso infiamma il weekend: da sognare anche la notte – FOTO

Laura D’Amore, bellezza e sensualità: il mix perfetto! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mamma mia, che splendore”. Laura D’Amore, l’hostess più bella d’Italia, è pura sensualità. La scollatura fa girare la testa – FOTO

Nella didascalia del post la bella influencer italiana ha riportato una frase in lingua inglese, che si sposa alla perfezione con il suo outfit e con l’atmosfera del momento, ovvero: “Autumn is coming” (che tradotto vuol dire: “L’autunno è tornato).

Nella prima immagine delle due, Laura viene immortalata frontalmente, con un braccio ed una gamba piegati e l’altro braccio appoggiato sulla coscia opposta: mai visto nulla del genere!

Nel secondo scatto, invece, la D’Amore viene inquadrata con il volto leggermente girato verso sinistra, lo sguardo dritto sull’obbiettivo della fotocamera e la bocca socchiusa: la conosciutissima hostess di volo è, senza dubbio, la perfezione in persona.

Laura d'Amore
L’influencer Laura d’Amore – foto da Instagram

Il post ha ricevuto tantissimi mi piace ed altrettanti commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua straordinaria bellezza, apprezzamenti al suo bel fisico e frasi di incoraggiamento, stima e affetto scritti dai fan più affiatati.

Impostazioni privacy