Tradimento Icardi – Nara, spunta il nome della presunta amante del calciatore – FOTO

Un vero e proprio terremoto questa sera su Instagram dove è arrivato un annuncio inatteso: la fine della relazione di una coppia molto amata.

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero lasciati. Stando a quanto è apparso nelle ultime ore sul profilo social dell’influencer argentina, il matrimonio tra i due sarebbe arrivato al capolinea.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, il calciatore e la modella così amati sui social si erano mostrati sempre affiatati e innamoratissimi, anche fino a poche ore fa. Poi il drastico annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Una IG Stories inequivocabile di Wanda Nara, in cui scrive “Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”.

Poi smette di seguire il marito su IG e infine cancella tutte le foto di coppia sul suo profilo.

Nel frattempo, alla vicenda si aggiungono tasselli importanti e spunta un post di un’amica di Wanda che pubblica un messaggio in cui l’argentina scrive ‘Me separè’, ossia ‘Mi sono separata’.

Rimettendo insieme i pezzi del puzzle sembrerebbe che Wanda abbia scoperto un tradimento di Icardi. Anche perché fino a ieri sera l’ex moglie di Maxi Lopez stava allo stadio con i suoi figli a sostenere il marito in forza al PSG.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Un’altra famiglia che hai rovinato per una cagna” Wanda Nara lascia (?) Icardi e smette di seguirlo su Instagram – FOTO

Ma chi è la donna con la quale il calciatore avrebbe tradito sua moglie?

Wanda e Mauro Icardi
Wanda e Mauro Icardi-foto instagram

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo ‘Eldocetv’ e dalla ‘Gazzetta dello sport’, la donna in questione potrebbe essere  Eugenia “la China” Suárez.

I dubbi si insinuano poiché Wanda ha smesso di seguirla su Instagram, quando in precedenza metteva sempre like alle sue foto. Inoltre Icardi e tale Eugenia Suarez (sui social @sangrejaponesa), si sono defollowati reciprocamente.

Dunque, qualcosa non torna ai numerosi utenti i quali hanno iniziato ad avere qualche dubbio sulla donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Ambra Angiolini, Allegri torna a parlare: parole al veleno

Wanda Nara
Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy