Anna Safroncik, il top è troppo corto, basta poco per vedere tutto. I fan vanno di zoom tattico – FOTO

Anna Safroncik, che meravigliosa creatura. L’attrice stupisce tutti, la sua bellezza non ha eguali, è una vera perfezione. 

Anna Safroncik in reggiseno
L’attrice Anna Safroncik (Foto da Instagram)

Anna Safroncik nasce a Kiew nel 1981, la sua carriera è stata in parte già scritta dal momento che è una vera figlia d’arte, sua madre è la ballerina Lilia Tchapkis ed il padre, il tenore Eugenio Safroncik. Fin da piccolina è cresciuta in un ambiente stimolante, il canto, la danza, sono stati due pilastri fondamentali per la sua formazione da attrice.

La sua vita è costellata di successi, con molto impegno, grinta e volontà, ha imposto la sua bravura nel mondo televisivo, del cinema e dello spettacolo in generale. La sua partecipazione a fiction e film di successo è stata sempre un valore aggiunto. Dotata di notevole espressività, bravura e competenza, Anna ha realizzato il suo sogno grazie anche a chi ha creduto in lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La perfezione esiste”, Bianca Guaccero è tutto molto corto, la vista dal basso è da svenimento – FOTO

Occhi bellissimi, addominali scolpiti, Anna lascia il segno, è magnifica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Panettoni, già è Natale?”, Elena Morali mostra un fondoschiena panoramico: bacio bollente in piscina con LUI – FOTO

Capelli lunghi castani, viso perfetto, occhi magnetici, labbra da baciare e fisico statuario. Anna Safroncik è di una bellezza disarmante. La sua semplice bellezza fa di lei una delle donne più apprezzate nel panorama cinematografico.

Su Instagram è seguita da 562mila follower, si mostra spesso ai suoi amici virtuali così come mamma l’ha fatta, al naturale fa battere i cuori di milioni di fan. Dopo gli scatti pubblicati qualche ora fa, i commenti non si contano.

Un bomber lilla, un top bianco cortissimo che mostra un addome scolpito, i capelli spettinati, fanno di lei la vera reginetta dell’easy su Instagram. I fan hanno molto apprezzato l’outfit, tra le fila di emoticon si leggono commenti che sanciscono l’affetto di cui gode l’attrice, “Ma cosa sei?” scrive un fan sbalordito, “Sei la mia musa ispiratrice, ti amo da impazzire”, dichiara qualche altro senza paura.

Anna Safroncik sguardo speciale
Anna Safroncik (screenshot da Instagram)

L’attrice al momento è molto impegnata con il lavoro, sarà una stagione cinematografica davvero intensa ed importante che affronterà con passione e competenza.

Impostazioni privacy