“Tutta la mamma”, Mercedesz a cavallo in lingerie: le FOTO bollenti scatenano il peggio del web

NON PERDERTI ANCHE —> “GF Vip” ingresso a sorpresa: nuovi arrivi nella casa. Concorrente pietrificato

Mercedesz si è recentemente aperta con i followers in merito all’estate appena trascorsa. Queste le dichiarazioni della modella attraverso la didascalia di una delle sue ultime pubblicazioni: “In alcuni di questi video/foto ero felice come non mai, in altri triste tanto che non si direbbe“. Un periodo, stando alle parole della modella, che non si è rivelato affatto semplice da affrontare. Lontana dalla mamma Eva e single dopo la rottura con Lucas Peracchi, Mercedesz ha dovuto ricostruire giorno dopo giorno la propria quotidianità.

Fortunatamente, come si evince dalle ultime foto postate, la modella sembra essere tornata in splendida forma. Per il recente shooting realizzato, Mercedesz ha scelto di lasciarsi ritrarre a cavallo. L’influencer indossa una lingerie in pizzo che mette in risalto il suo corpo stratosferico, valorizzato dagli allenamenti in palestra, ma anche dalle pose assurde. Mercedesz, coperta a malapena da una giacca nera, lascia emergere le proprie forme spaziali, che scatenano inevitabilmente il panico tra gli utenti del web.

Mercedesz
Mercedesz (foto da Instagram)

Nei commenti apparsi sotto alla compilation, i followers le riservano le lusinghe più sfrenate: “Tutta la mamma“, “Non ho mai desiderato di essere un cavallo come ora“. Per la figlia di Eva, i likes si sprecano.

Impostazioni privacy