“Che assist pericoloso!” Monica Bertini nude è perfetta, attimi di scottante e meritato relax – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mamma mia che finezza”, Claudia Gerini l’abito da sera esalta le trasparenze: bellezza cosmica – FOTO

È stata una settimana molto intensa“, ammette la giornalista parlando della sua nuova esperienza rilassante presso la “Milano Flagship” e dedicandosi al metodo di medicina antiage più innovativo del momento, quello di “The Longevity Suite“. Continuando poi nel suo racconto “su e giù per l’Italia” la conduttrice rivelerà di aver potuto ammirare, durante le faccende professionali, “la bellezza del nostro Paese, conoscendo tante persone e le loro storie“, per poi portare il tutto a compimento “con una super puntata di Pressing!

Che assist pericoloso!” Adesso, dunque, c’è davvero bisogno di “un po’ di detox“, e per accoglierlo nel migliore dei modi Monica vorrà sperimentare attimi di “meritato e scottante” relax per poi raccontare, ancor più nei dettagli, questa sua nuova esperienza di benessere.

Monica Bertini assist pericoloso relax
Monica Bertini (Getty Images)

Si tratta dei nuovi trattamenti di “Luxory Cryo Lift“. I quali si accingono a prendersi cura della giornalista. A sostenere questa sua scelta interverranno anche gli ammiratori e le ammiratrici di Monica fra i commenti. “Dopo la puntata di Pressing di ieri sera, avevi proprio bisogno di un po’ di relax“, concludendo con: “sei una creatura meravigliosa“.

Impostazioni privacy