“Lato B da paura”, Sara Croce è estrema: top senza reggiseno e slip inesistente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

NON PERDERTI ANCHE —> Amadeus, lite sul prato: il VIDEO fa il giro del web

Una vacanza da sogno che Sara Croce pare essersi goduta fino all’ultimo istante. La modella di Garlasco, che è partita alla volta di Bodrum assieme al fidanzato Gianmarco Fiory, e ad altre persone che viaggiavano con l’agenzia Luxio Collection, ha messo in seria difficoltà i fan con le sue compilation mozzafiato. La Bonas di “Avanti un altro!”, che ha soggiornato in un resort, ha trascorso le giornate in spiaggia, dividendosi tra shooting fotografici e momenti di svago assieme ai suoi compagni d’avventura.

Per gli utenti che l’hanno seguita da dietro lo schermo del telefono, le soddisfazioni non sono di certo mancate. È di poche ore fa l’ultima fotogallery della modella, composta da due scatti sensazionali. Nel primo, la Croce esibisce un “lato A” pazzesco, valorizzato dal bikini color nude che forma un tutt’uno con la sua carnagione. Il top, come i fan hanno avuto modo di notare, viene sfacciatamente sfoggiato senza reggiseno. Nel secondo scatto, la visuale appare addirittura migliore.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

Sara, voltatasi di spalle, lascia immortalare il fondoschiena di marmo, nei confronti del quale gli apprezzamenti si sprecano: “Lato B da paura“, “Ogni giorno più bella“, “Che corpo!“.