“Splendore” Daniela Virgilio, sguardo inconfondibile: i fan impazziscono – FOTO

Daniela Virgilio ha trascorso una domenica speciale, in compagnia di amici di cui non può fare a meno. Avete visto le foto?

Daniela Virgilio baciata dal sole
L’attrice Daniela Virgilio (Instagram)

Il pubblico italiano l’ha conosciuta per il suo personaggio nella serie Romanzo Criminale, Daniela Virgilio interpretava Patrizia che con il suo fascino e bellezza ha sedotto più di un uomo.

Contesa tra Dandi e il commissario Scialoja, Patrizia è una donna forte e ambiziosa, che non si lascia abbattere da niente e da nessuno. L’attrice romana è riuscita ad interpretare tutto questo con talento e determinazione.

GUARDA QUI>>Mara Venier in lacrime per l’amico che sta male: “Ho provato ma niente..”.

Daniela Virgilio, sorriso genuino: bellezza senza tempo – FOTO

GUARDA QUI>>Adriano Celentano e il retroscena sugli occhi di Claudia Mori: il racconto inaspettato

Daniela Virginio ne ha fatta di strada dopo l’esordio, è arrivata sul grande schermo con film di un certo spessore e poi ancora in televisione. Oggi è molto attiva sui social dove vanta di quasi qurantamila follower che la seguono e supportano.

Non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato del suo lavoro o del tempo libero, le piace condividere foto di alcuni momenti delle sue giornate e far sapere ai fan cosa fa. L’ultimo post rimanda al weekend appena trascorso, dove sfoggia alcune immagini di un matrimonio a cui ha partecipato.

L’attrice mostra tutta la sua bellezza fatta di semplicità e naturalezza, un vestito dai colori chiari le scivola addosso, i capelli sono raccolti e il trucco è minimo. Insieme a lei ci sono gli amici. “(Bi)sogni che si avverano”. Scrive sotto al post.

“Sei uno splendore di bellezza” commenta qualcuno e poi ancora “Meraviglia di donna”, continua qualcun altro: “Sempre splendida”.

Daniela Virgilio schianto romanzo criminale
(Getty Images)

Passano gli anni, ma i fan sono ancora lì a sostenere, supportare ed ammirare la bella Daniela che con classe ed eleganza non smette di stupire il pubblico che la segue. “Chiamami ancora amore” è il suo ultimo progetto, i più appassionati non vedono l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi lavori.

Impostazioni privacy