“Che bombe”, Mercedesz Henger in bikini in una location a sorpresa: curve da urlo. Spettacolo indimenticabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma quanto sei bella?”: Laura Torrisi la scollatura esplosiva toglie il fiato – FOTO

“Stupenda”, “Le bocce”, “Che bombe”, “Statua”, “Spettacolo per gli occhi”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Mercedesz Henger. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto roventi in cui scopre le sue curve da capogiro mostrando il suo lato più sensuale, capace di far viaggiare l’immaginazione dei fan.

Indosso un micro bikini si trova in una location inaspettata: in una spa invernale ha mostrato il suo fisico pazzesco, in una foto è immersa in una vasca suggestiva, collocata in un panorama campagnolo. La visione è indimenticabile, tanto che il post ha raggiunto subito un boom di like e commenti, come accade d’altronde a seguito di ogni sua foto pubblicata sul social.

Tra gli scatti non mancano quelli in cui è ritratta in un versione atletica mostrandosi intenta a dedicarsi a sport invernali.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Getty Images)

“E in un attimo si è passato dal periodo degli sport acquatici a quelli sulla neve. Amo provare e praticare qualsiasi sport, ne avete qualcuno nuovo da consigliarmi? Ne ho già provati tanti ma sono in vena di nuove esperienze in questo periodo. Poi vabbè, vogliamo parlare del momento spa dopo una giornata sulla neve?! Non ha prezzo. Non vedo l’ora”, la didascalia condivisa nell’entusiasmo dall’influencer e modella.

Impostazioni privacy