“Che gommoni che hai”, Raffaella Fico, nella FOTO è tutto in vista: le curve in cui perdersi all’infinito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

NON PERDERTI ANCHE —> Sara Croce è estrema: top senza reggiseno e slip inesistente – FOTO

Il pubblico che già conosceva Raffaella Fico sta scoprendo, giorno dopo giorno, il suo carattere agguerrito e battagliero. La showgirl, che non le manda mai a dire ai suoi compagni, non teme di schierarsi anche contro quei concorrenti che risultano essere i favoriti del pubblico e delle opinioniste, tra cui Soleil Stasi. Tra l’ex corteggiatrice e Raffaella, infatti, i rapporti sono più che tesi a causa dei loro caratteri incompatibili.

Mentre la Fico continua a monopolizzare le attenzioni del pubblico da casa, il suo profilo Instagram non manca di pubblicare scatti dalla sensualità inaudita. Nella recente compilation apparsa, le curve della modella sono ben in vista, valorizzate dal meraviglioso tubino viola che lascia ben poco all’immaginazione. Sia accovacciata che nella posa frontale, Raffaella è una visuale da record di likes. “Che gommoni che hai“: questo il commento fin troppo esplicito di un fan, rimasto di stucco a causa del post.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto da Instagram)

La classe 1988, con le sue forme prorompenti, è in grado di mettere d’accordo chiunque. “Mi piaci molto“, “Donna bellissima“, sono gli apprezzamenti di altri fan della modella.

Impostazioni privacy