“Ma quanto sei bella?” Sophie Codegoni, lo stacco di cosce fa perdere i sensi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Subito a ‘Striscia la notizia’” Mikaela Silva, la serie di FOTO in bikini da vedere a tutti i costi

Nella foto in questione Sophie Codegoni veste con un abitino firmato “Zara” morbido e molto corto, che le mette in risalto le lunghe gambe accavallate: i fan possono decisamente sognare. L’aria distratta e la faccia d’angelo potrebbero far innamorare chiunque.

La influencer è nata nel 2000 e nonostante la giovane età ha già all’attivo alcune collaborazioni, lavorando come modella. La sua carriera però ha fatto un balzo in avanti quando Maria De Filippi l’ha scelta come tronista a “Uomini e Donne”.

All’interno del dating show ha avuto molti corteggiatori ma la scelta è ricaduta solo su uno di loro, Matteo Ranieri. I due sono stati insieme per qualche tempo poi si sono allontanati, visto che, come ha rivelato la stessa Sophie a “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lui l’ha lasciata.

Sophie Codegoni balletto sfrenato puntata GF Vip foto
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

“Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione”, ha dichiarato la Codegoni.

Impostazioni privacy