“La Venere di Botticelli” Levante outfit velato e sorpresa in rosso fuoco, in FOTO è una sicula DOC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non ce le puoi uscire così” Noemi dea in posa di fuoco inchioda i fan allo schermo – FOTO

My lip color. My power“. Levante esordisce stamani su Instagram con due ritratti particolarmente suggestivi. L’artista sfoggia così un outfit dalle velate trasparenze in nero brillante, che si rivelerà scorrendo verso destra come una giacca dalla scollatura altrettanto delicata e prominente. “Ho scelto Lip Power 400 Four Hundred per il rosso magmamemorico“. Un prodotto che “rimane a lungo ed è intenso come un bellissimo ricordo“. Tutto questo per rivolgere nel migliore dei modi al pubblico il suo ultimo consiglio di bellezza. Un chicca relativa alla nuova collezione di Giorgio Armani.

Troppa bellezza“, descrive in tal modo, un fan, i due scatti pubblicati per Armani Beauty dalla cantautrice, continuando il suo pensiero in tal maniera: “ai miei figli diró che questa è la Venere di Botticelli“.

Levante venere Botticelli velato rosso fuoco
Levante (Getty Images)

Ed ancora, Levante, sarà da altri definita come “la nuova Malèna” di Tornatore. Insomma, quest’oggi, quella dell’artista è una bellezza che si accosta ad iconici momenti di epoche passate dal fascino indiscusso, e con una classe da lasciare il suo seguito, ancora una volta, senza respiro. “Meraviglia. Se sono sette, tu sei l’ottava. Anzi… La prima“.

Impostazioni privacy