Federica Pellegrini, la FOTO in accappatoio rasenta l’illegalità: da dietro è anche meglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —>  Claudia Ruggeri, la mise rovente stuzzica l’immaginazione. Visione da infarto – FOTO

Le audizioni di “Italia’s Got Talent” sembrano sottrarre a Federica Pellegrini tutte le energie. La nuotatrice, quest’anno, tornerà a sedersi al tavolo dei giudici al fianco di Mara Maionchi, Elio e Frank Matano, pronta a dare vita ad uno spettacolo che non mancherà di emozionare ed al contempo di divertire i telespettatori. Sui social, nel frattempo, l’ex fidanzata di Filippo Magnini continua a racimolare seguaci. D’altronde, di fronte ai suoi post, nessuno sarebbe mai in grado di resistere.

Recentemente, Federica ha pubblicato uno scatto in collaborazione con Yves Rocher, in cui la nuotatrice dimostra al pubblico come applicare il siero della linea “Elixir Botanique”. I fan, che pur vorrebbero seguire i suoi consigli, sono però distratti dall’outfit che rasenta l’illegalità. La Pellegrini ha indosso solamente l’accappatoio, mentre i capelli, ancora umidi, vengono raccolti tramite un asciugamano.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

Da dietro, la visuale risulta essere addirittura migliore: i followers possono infatti ammirare il suo splendido volto tramite il riflesso dello specchio. “Mio amore“, “Bellissima“, “Come posso ringraziarti?“: queste le parole che le hanno riservato gli utenti.

Impostazioni privacy