“GF Vip”, scoppia la passione nella notte: baci appassionati sotto le coperte

Finalmente quello che tutti aspettavano è accaduto: i due concorrenti del “GF Vip” si lasciano andare. Dopo la cena baci e coccole a letto

Gf vip sophie
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Una serata di puro romanticismo quella di ieri al “Grande Fratello Vip”. Chi ama le storie d’amore, la dolcezza e le coccole sarà stato contento. Finalmente due concorrenti del reality show di Canale 5 si sono lasciati andare.

Prima la cena romantica, poi il bacio, il patto e la conclusione della serata sotto le coperte. I fan sognano insieme a loro e sperano che possa nascere qualcosa di meraviglioso.

NON PERDERTI ANCHE — > “GF Vip”, nella casa volano parole pesanti: rischio squalifica per due concorrenti

“GF Vip”, dopo la cena i baci a letto

Miriana Trevisan e Nicola Pisu
Screen da video (Mediaset)

NON PERDERTI ANCHE — > Alfonso Signorini nuova batosta: per lui sono dolori. Il motivo

Parliamo di Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Tra i due pare che le cose funzionino e ieri sera hanno fatto sognare i telespettatori. Che il figlio di Patrizia Mirigliani fosse interessato alla showgirl era palese da tempo. È stato proprio lui che ha chiesto al “GF Vip” di poter organizzare una cena a lume di candela per poter corteggiare maggiormente l’ex moglie di Pago. E la cosa ha funzionato.

Nicola ha pensato a tutto: nella Nave dell’amore ha creato qualcosa di perfetto. Due rose per accoglierla, un menù speciale, e la vasca idromassaggio. Miriana è lusingata e piano piano si lascia andare. Finalmente i due si baciano. La Trevisa chiede a Pisu di fare un patto, non dire nulla agli altri, di tenere questo momento per loro. Lui accetta e tornano in casa.

Ma il romanticismo nel martedì sera del “GF Vip” non è ancora finito. Miriana e Nicola vanno a letto insieme e non si trattengono. La valletta di Mike Buongiorno fa cadere i freni e si lascia andare. I due si baciano sotto le coperte, le sorride, copre il volto di entrambi con le coperte, e tutto il resto scompare.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu
Screen da video (Mediaset)

È quello che i fan aspettavano da un po’ di giorni ormai. “Il cuore va a mille oh” le dice Nicola. E poi aggiunge prendendo la mano della Trevisan: “Ma è normale oh”. “Rilassatissimo” aggiunge Miriana chiedendogli: “Sei emozionato?”.

Impostazioni privacy