“Troppo” Anna Tatangelo beve il caffè ed incrocia le gambe: infarto assicurato – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Stanno per esplodere”. Claudia Ruggeri, il decolté è davvero troppo su. Incidente hot – FOTO

Colpisce ancora Anna Tatangelo con una delle sue foto su Instagram. La cantante di Sora che sta sperimentando anche l’esperienza della conduzione itinerante, invita tutti a guardarla in tv con “Scene da un matrimonio”.

Un buon caffè per iniziare la giornata 😏💪🏻❤️ ah, ovviamente, alle 14.00 su Canale 5 “Scene da un matrimonio” 😘” scrive a corredo dello scatto. E la giornata per i follower dell’ex di Gigi D’Alessio inizia con un infarto assicurato.

Anna è sul terrazzo, baciata dal sole, e si rilassa prima di iniziare la sua giornata. Occhiali da sole vintage scuri, capelli legati in una coda, magliettina bianca abbastanza trasparente ed un momento di pace tutto per lei.

La Tatangelo beve il caffè ed incrocia le gambe che sono nude. Chi resiste a tanta bellezza e sensualità? Nessuno dei suoi fan che impazziscono letteralmente di fronte a questo scatto. Uno dei suoi quasi due milioni di follower scrive, infatti, sotto al post “Troppo”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangeloofficial)

Non si riesce a capire se Anna abbia solo gli slip ma quelle gambe che sbucano da sotto al tavolo mettono in difficoltà chi guarda. Pioggia di like in poche ore e applausi a più non posso per un altro scatto da incorniciare.

Impostazioni privacy