“Corpo da sirena” Maria Pedraza infuocata, il bikini non copre niente: web in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone l’inedito backstage infiamma Instagram: sensualità conturbante – FOTO

Maria ha deliziato tutti condividendo uno scatto di fuoco sui social network. La meravigliosa madrilena è in barca e ha deciso di mostrare in modo perfetto il suo fisico eccezionale. Il corpo dell’attrice non ha praticamente punti deboli: ogni singolo lato è una gioia per gli occhi.

Il bikini da lei indossato copre praticamente poco e niente: gran parte del suo décolleté è in bella mostra e fa salire la temperatura anche su Instagram. “Corpo da sirena”, ha scritto un utente visibilmente stupito dallo scatto della 25enne. “Una dea”, “Ragazza bellissima”, “Wow”, “Super sexy”, si legge ancora. Oltre ai 1400 commenti, il post ha raccolto anche 811mila mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Stefano De Martino, il ritorno tanto atteso: la notizia che ha entusiasmato il pubblico

Maria Pedraza
Maria Pedraza (Getty Images)

I fan de ‘La casa di Carta’ aspettano con trepidazione il volume secondo della parte 5: dopo gli eventi scioccanti del primo volume, nessuno riesce più di ad attendere. Parecchi fan si interrogano sul futuro di Alison Parker (ai margini dopo essere uscita illesa dalla Zecca): secondo alcune indiscrezioni, Maria Pedraza è tornata sul set.

 

Impostazioni privacy