“Ballando con le Stelle”, terremoto in diretta: il gesto estremo di Alessandra Mussolini gela tutti

Ieri sera nello show di Milly Carlucci si è assistito all’ennesima lite tra la Mussolini e la Lucarelli che ha portato la prima ad abbandonare il suo ruolo di opinionista.

Alessandra Mussolini abbandona Ballando guerra fredda in diretta
Giuria Ballando (screen Rai Replay)

L’amatissimo programma danzante di Milly Carlucci su Rai 1 è partito già con il botto e ieri sera, alla sue seconda puntata di stagione, ha visto fuoco e fiamme proprio tra due ex rivali dello show. Parliamo di Selvaggia Lucarelli, in veste di giurata, e Alessandra Mussolini, che partecipò a “Ballando” come concorrente l’anno scorso.

Dopo frecciatine e battibecchi tra le due nella passata edizione, ieri sera è arrivata la lite che ha decisamente rovinato il clima di gioco e ha costretto la ex parlamentare e nipote del duce ad abbandonare la sua postazione come opinionista. Facciamo un passo indietro e vediamo cosa ha portato le due prime donne sul piede di guerra.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli esplode contro “Ballando con le stelle”: “Non è un programma sicuro”

Lucarelli vs Mussolini, guerra fredda aperta che scoppia durante la puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ballando con le stelle”. Selvaggia Lucarelli e Morgan: cosa c’è tra i due? Il passato è turbolento

Il tutto è scaturito da un post pubblicato da Selvaggia Lucarelli in settimana in risposta ad un utente che le chiedeva “Perché Mussolini a Ballando?” e a cui lei ha risposto: “Le dittature finiscono, prima o poi“.

Alessandra Mussolini, con un commento pubblicato sulla sua pagina Instagram, aveva lasciato intuire di voler abbandonare la sua postazione dopo tale sferrata della collega: “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”.

Ieri sera poi la bomba finale. La padrona di casa una volta aperte le danze nel presentare i suoi ospiti, ha spiegato quello che è accaduto con queste parole: “Allora in settimana c’è stata una querelle sui social, come la vogliamo chiamare? Una discussione? Una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, vediamo come è andata a finire”.

Al ché Alessandra dalla sua postazione ha zittito tutti con questa ammissione: “Milly, stasera non mi devi dire niente, ma io lascio, mollo. Ballando ha insegnato a superare i pregiudizi, le discriminazioni, io l’ho capito, qualcun altro no…quindi lascio. Sì, lascio il palco e me ne vado tra il pubblico, il mio posto è là con loro!”.

Alessandra Mussolini abbandona Ballando guerra fredda in diretta
Alessandra Mussolini (Foto Instagram alemussolini_)

La ex parlamentare ha anche dato un ennesimo colpo alla Lucarelli che dal canto suo ha assistito muta alla scena: “Ti piace il mio vestito? È un omaggio a tutte le galline del mondo!”. Che succederà dunque nelle prossime ore, ci sarà un dietro front della Mussolini o le scuse pubbliche di Selvaggia Lucarelli?

Impostazioni privacy