“Sei la perfezione”, Francesca Ferragni visione turbolenta in bikini: annebbia la vista e manda in iperventilazione – FOTO

La giovane influencer si trova nelle Dolomiti per un soggiorno di relax e piacere, la foto in bikini stordisce tanta è la sua bellezza. 

Francesca Ferragni divina bikini rosso terme foto
Francesca Ferragni (Foto Instagram @fraferragni)

La bellissima dentista classe 1989 sta trascorrendo con le amiche e la sorella Valentina un fine settimana all’insegna del relax in una delle cornici naturalistiche più belle d’Italia, ovvero il Parco Naturale Adamello Brenta in Trentino.

Non solo natura, laghi a specchio con vista montagna, passeggiate ed escursioni ad alta quota, ma anche tanta pace in una delle strutture alberghiere e ricettive più in voga in quella zona. Si trova infatti alloggiata presso il Lefay Resort And Spa Dolomiti a Pinzolo, in provincia di Trento. Proprio da qui arriva l’ultimo scatto social di Francesca Ferragni che ha alzato le palpitazioni ai follower della sua community. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> “Spettacolo di bellezza”: Melissa Satta, la minigonna vertiginosa scatena i fan. Panorama memorabile – FOTO

Francesca Ferragni mostra un fisico mozzafiato nella cornice delle Dolomiti, un sogno

Per vedere Francesca in bikini, vai su Successivo

Impostazioni privacy