“Sei la perfezione”, Francesca Ferragni visione turbolenta in bikini: annebbia la vista e manda in iperventilazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sto aspettando da tutto il giorno un tuo post” Sophie Codegoni, la zip si apre troppo e… – FOTO

Le foto che arrivano dal suo pernottamento nella bella struttura trentina svelano anche dei retroscena molto piccanti. Francesca, assieme alla sorella Valentina e alle amiche Erlinda e Alice, ha trascorso anche un piacevole pomeriggio alle terme dove tra un bagno e l’altro è scappata anche qualche foto strepitosa proprio all’interno della piscina con vista sulla vallata.

Nella foto che la dentista ha postato poche ore fa sulla sua pagina Instagram, la vediamo in piedi nella parte esterna della piscina termale che permette anche ai suoi ospiti di prendere il sole oppure di vedere il paesaggio al tepore dell’acqua calda che regala coccole e gioia immensa.

Francesca, ancora bagnata, si erge in tutto il suo splendore mentre regala, temeraria, uno scatto di sé afrodisiaco e decisamente bollente. Indossa infatti un bikini rosso che enfatizza le sue forme perfette e armoniche, gli addominali scolpiti e le gambe toniche sono la vera chicca che ha mandato in estasi ben 28mila persone dalla condivisone.

I commenti sono davvero molti e tutti mettono l’accento sulla sua estrema perfezione fisica che da oltre un anno e mezzo lei coltiva quotidianamente senza sgarri ed eccessi estremi, neppure a tavola: “Sei la perfezione!“, “Come fai ad essere così bella??“, “😍 Così dovrebbe essere una vera donna!“.

Impostazioni privacy