“Che bambola!” Giulia Salemi paparazzata proprio sul più bello… Ma dove va? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ho voglia di giocare” Elisabetta Gregoraci è in dolce compagnia, magia pura in FOTO

Papa papa paparazzi” con una citazione dell’omonimo brano della meravigliosa Lady Gaga quest’ultimo scatto, dal look che si afferma come un capolavoro di quotidiana raffinatezza cittadina, ha presto raggiunto la diretta interessata. La quale ha voluto condividere lo zampino di tali vittoriosi appostamenti sul suo profilo Instagram.

Che bambola!” commenteranno i follower di Giulia, non riuscendosi a spiegare come possa essere sempre così impeccabile. “Ma come fai?” chiederà un’utente particolarmente curiosa a tal proposito. La celebre influencer, nonostante la destinazione sia lasciata alle dovute supposizioni dei suoi fan, sfoggia la sua bellissima mise en place. Giulia indossa per l’occasione un impermeabile beige a ricordare la moda parigina, una t-shirt a righe bianca, un paio di jeans strappati e morbidi, sneakers Nike in tinta con l’abbigliamento della Maison Valentino.

Giulia Salemi paparazzata più bello
Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi)

Ed infine con i capelli amabilmente raccolti un paio di occhiali da sole Saint Laurent e una pochette nera firmata Fendi. Per concludere anche l’identità del paparazzo, giornalista e fotografo professionale è stata rivelata dalla diretta interessata. Si tratta di @lucasgro.

Impostazioni privacy