“GF Vip”, addio inaspettato in diretta: il concorrente scoppia in lacrime

Questa sera Francesca Cipriani non ha vissuto un momento molto facile: dopo un weekend da sogno, ha dovuto salutare il suo amato Alessandro

gf vip
Francesca Cipriani (foto da Instagram)

Francesca Cipriani è una delle protagoniste assolute di questa edizione del GF Vip. La showgirl nell’ultimo mese ha fatto divertire molto i suoi coinquilini ma ha anche tanto sofferto per la mancanza del suo fidanzato Alessandro. Francesca infatti è convinta di aver trovato il suo grande amore, quello della vita, e sta facendo davvero fatica a stare nella casa senza di lui. Per questo motivo il programma ha voluto farle un regalo e far entrare per un intero weekend il suo amore nella casa. Ma questa sera ha dovuto salutarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Che tempo che fa”, Ed Sheeran durante l’intervista svela la macabra notizia: “L’ho scoperto stamattina”

GF Vip, Francesca Cipriani saluta Alessandro: la reazione preoccupa i suoi coinquilini

Alessandro infatti non sarà un concorrente ufficiale di questa edizione e Francesca questa sera ha dovuto fare i conti con questo. Nel giro di pochi minuti ha dovuto salutare il suo fidanzato che ha lasciato la casa promettendole amore eterno, promettendole di aspettarla fuori e chiedendole di essere forte e di continuare la sua avventura senza di lui. Francesca non è riuscita a fare a meno di trattenere le lacrime, ha avuto una vera e propria crisi di pianto e ha rischiato di avere un attacco di panico. Giucas, che è suo grande amico, è intervenuto e ha provato a calmarla. Francesca non si aspettava affatto di dover salutare il suo fidanzato questa sera, stava cominciando a pensare davvero che avrebbero fatto rimanere Alessandro come concorrente fisso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Barbara D’Urso ed il nuovo programma, la sua amica spiffera tutto

Gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Alessandro ha ringraziato tutti per l’accoglienza che ha ricevuto in questi giorni: “Non sono un vip come loro eppure sono riusciti a farmi sentire a casa“.

Impostazioni privacy