“Sempre straordinaria” Giulia Sol, la FOTO provoca forti palpitazioni…

La talentuosa cantante italiana Giulia Sol ha condiviso un nuovo IG post: questa volta si tratta di una foto in cui viene baciata dal sole…

Giulia Sol
L’attrice teatrale Giulia Sol (Instagram @giuliasol_)

La bellissima influencer è un vero schianto nel suo nuovo post: nell’immagine viene immortalata seduta a casa sua, mentre un raggio di sole le sfiora una parte del viso.

Nella descrizione dello scatto, Giulia racconta ciò che per lei vuol dire casa. La lunga didascalia inizia così: “Casa è dove cessano tutti i tuoi tentativi di fuga“.

Il testo è scritto in versi e questo conferisce ancora più musicalità alle parole usate dalla famosa attrice teatrale.

La commovente ed emozionante poesia ci conclude così: “Casa sono le mie persone“.

I seguaci della fantastica cantante hanno apprezzato moltissimo il post, tanto da lasciarle centinaia e centinaia di mi piace, nonché decine di commenti, tutti più che positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Numero Uno”, Giulia Sol, prima il relax poi in costume, un davanti sontuoso: non esiste niente di meglio – FOTO

Giulia Sol baciata dal sole è un vero incanto: la FOTO è sconsigliata a chi soffre di tachicardia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Sol ha qualcosa da dire ai nuovi concorrenti di “Tale e quale show”. Il messaggio lasciato sul web

Nell’immagine Giulia viene immortalata con indosso un maglione color beige ed un paio di pantaloni abbinati: un look piuttosto semplice, ma che le dona moltissimo e che si sposa alla perfezione con questa stagione autunnale.

Il make-up che porta è molto luminoso: esso si compone di tanto mascara, una base viso impeccabile, un contouring abbondante, labbra rosa e sopracciglia leggermente pettinate verso l’altro.

Tra i commenti lasciati sotto al post dagli utenti che la seguono e la ammirano, si leggono svariati complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Simpatica e bella: mix perfetto!”; “Sempre straordinaria“; “Sempre più bella”; oppure “Stupenda, sei una meraviglia… praticamente bellissima!”.

Giulia Sol
La cantante Giulia Sol – Foto da Instagram

Non c’è dubbio: la sua bellezza ha tolto le parole di bocca a tutto il web!

Impostazioni privacy