“Attimi di gioia” Michelle Hunziker e quel sorriso intramontabile – FOTO

Michelle Hunziker è un po’ nostalgica e su Instagram si lascia andare ai ricordi sfoggiando delle foto commoventi

Michelle Hunziker sorriso incandescente
La presentatrice televisiva Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più note e seguite dal pubblico italiano. La sua risata contagiosa, il suo modo di essere e il suo talento le hanno fatto conquistare milioni di fan che non perdono occasione di sostenerla e supportarla.

Di una bellezza fuori dal comune, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è sempre sul pezzo. Non si lascia scappare nessuna avventura e la sua famiglia è sempre pronta a seguirla.

GUARDA QUI>>“Amici 21”, Maria De Filippi manda via un’allieva: “Il talento non basta”

Michelle Hunziker, il ricordo più bello insieme a lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

GUARDA QUI>>Sabrina Salerno, la dedica a Samuel Peron nella mise più sensuale: “Sei spettacolare” – VIDEO

Michelle Hunziker affronta la vita con il sorriso e quella solarità che la contraddistingue da tutti. Non perde occasione di mostrare ai suoi fan alcuni scatti del passato, i ricordi insieme alla sua famiglia e in particolare a lei, la sua ragione di vita.

Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, la sua primogenita che con intraprendenza e determinazione si è fatta conoscere dal pubblico ed oggi è un’influencer e un personaggio di un certo spessore.

Su Instagram la mamma ha appena pubblicato delle foto con lei di tanto tempo fa. La dedica è commovente: “Tanti ricordi che scaldano il cuore e ti fanno capire che il percorso fatto con tutte le sue difficoltà, tutti i suoi dolori ma anche i milioni di attimi intrisi di gioia pura , (che ho catturato ad arte) sono da apprezzare per vivere a pieno il qui e ora…e collezionarne ancora tanti, ma tanti di più!!”.

Michelle Hunziker
(Getty Images)

Il tempo passa ma la bellezza e quella dolcezza e tenerezza restano per sempre e immutate. L’amore tra mamma e figlia non passerà mai, nonostante le mille difficoltà che la coppia ha vissuto. Michelle sa che può contare su Aurora e viceversa, le sue sono complici e sempre pronte a sostenersi.

Impostazioni privacy