Grande Fratello Vip, ingressi e scontri nella casa. Le lacrime non mancano

Grande Fratello Vip, riassunto dell’ultima puntata del programma. Iniziata con un momento molto emozionante, è proseguita con scontri accesi tra i concorrenti 

gf vip concorrenti
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

I colpi di scena non sono mancati neanche questa sera al Grande Fratello Vip. La puntata è è cominciata con un momento molto emozionante, è stato mostrato il filmato di sabato sera in cui Manuel Bortuzzo ha suonato un brano per i suoi compagni. Successivamente è arrivato lo scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, che hanno litigato alla fine della scorsa settimana. Chiuso ufficialmente questo capitolo, è tornata la soap opera che sta appassionando tutti: il triangolo tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Che tempo che fa”, Ed Sheeran durante l’intervista svela la macabra notizia: “L’ho scoperto stamattina”

Grande Fratello Vip, riassunto dell’ultima puntata

Sophie si è molto arrabbiata quando ha scoperto che tutti i suoi coinquilini hanno giudicato il suo avvicinamento con Gianmaria e nella casa è scoppiata una lite. In seguito c’è stata una sorpresa per Gianmaria: è arrivato suo fratello Francesco che lo ha incoraggiato ad andare avanti e che ha conosciuto la giovane Sophie. Per la prima volta questa sera abbiamo parlato di Davide Silvestri, che nella casa è un grande protagonista come personaggio, ma questa sera abbiamo conosciuto meglio la persona. In seguito Miriana e Nicola hanno avuto modo di avere un confronto con la madre di quest’ultimo, che si è mostrata contraria alla loro relazione. Intanto Francesca Cipriani ha dovuto rinunciare ad Alessandro, a cui è stato chiesto di lasciare la casa dopo il weekend vissuto insieme a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Barbara D’Urso ed il nuovo programma, la sua amica spiffera tutto

Grande Fratello Vip
Foto dal sito ufficiale del GF VIP

Infine, di nuovo nomination per sole donne che sono rimaste in netto vantaggio nella casa: tra gli immuni questa volta abbiamo Miriana, Sophie e Katia.

Impostazioni privacy