Sonia Bruganelli, il primo piano che inchioda allo schermo: la bellezza in una FOTO

Sbaraglia la concorrenza Sonia Bruganelli e vince su tutte. È lei la regina di bellezza e grazia su Instagram

Sonia Bruganelli bacio amorevole figlio Davide foto
Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

Un personaggio irriverente che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé. Non solo perché è la moglie di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo ma anche per via di alcune uscite infelici che le hanno procurato le offese del web.

Lei è Sonia Bruganelli, attuale opinionista del “Grande Fratello Vip” e moglie di Paolo Bonolis. Una donna che non si nasconde e dice sempre quello che pensa ma che spesso risulta, per alcuni, fuori luogo.

Note sono le frasi nelle quali è stata accusata di ostentare la sua ricchezza, anche se per Sonia non ci sono solo critiche. Il suo profilo Instagram cresce sempre di più ed i fan la adorano.

NON PERDERTI ANCHE — > Natacha Eguia il primo piano strega tutti i fan, una bellezza mai vista prima – FOTO

Sonia Bruganelli e lo scatto da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

NON PERDERTI ANCHE — > “Guerriera” Dayane Mello, bellezza naturale: in divisa è uno schianto – FOTO

Torna su Instagram Sonia Bruganelli e ci regala un magnifico scatto. Si tratta di un primo piano che, da solo, descrive la grande bellezza della moglie di Paolo Bonolis.

Lei che in un primo tempo è rimasta in disparte o che ha lavorato dietro le quinte, negli ultimi tempi si sta facendo notare ed apprezzare sempre di più sul piccolo schermo. Non è solo impegnata nelle vesti di opinionista del “Grande Fratello Vip” ma anche con il suo programma dedicato ai libri che, dopo il successo dello scorso anno, torna di nuovo. 10 gli ospiti che si alterneranno ne “I libri di Sonia” in partenza domani su SDLTv.

Tra un impegno e l’altro la moglie di Bonolis ha regalato ai suoi follower una foto bellissima. Un primo piano del volto che lo mette in evidenza in ogni minimo particolare. I capelli sono legati in una coda che lascia cadere solo due ciuffi davanti al volto, il trucco è preciso ma non eccessivo ed accentua i suoi occhi e le labbra.

Sonia è stata “beccata” in un momento di riflessione durante la puntata del reality di Canale 5 e così a corredo dello scatto lei scrive: “Pensieri live…”.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli – Instagram

Un primo piano così perfetto che ti inchioda allo specchio e per lei tanti complimenti tra cui “La tua bellezza lascia senza fiato ❤️”.

Impostazioni privacy