“Traguardo meritato”. Andrea Delogu, il suo selfie allo specchio più bello FOTO

Andrea Delogu ha conquistato i social con uno scatto, ma non solo: ha comunicato ai suoi followers di aver ricevuto un premio davvero molto importante

Andrea Delogu
Foto da Instagram

Andrea Delogu è una delle attrici e conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. È diventata conosciuta per i suoi talento che l’ha portata ad ottenere tantissimi traguardi. Di recente ha condotto un programma su Radio2 di nome “La versione delle due” che non solo ha ottenuto un successo strepitoso, ma ha anche vinto il Diversity Award 2021. Insomma, nel suo campo sta diventando ogni giorno che passa sempre di più la migliore e i riconoscimenti meritati le stanno arrivando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Storie italiane”, tutti contro Al Bano: “Non vuole imparare”

Andrea Delogu conquista tutti: l’annuncio sui social

Andrea è una donna davvero tanto elegante e piena di talento, sui social è seguita da migliaia di followers che ogni giorno sono lì a dimostrarle affetto e sostegno. Anche oggi, che ha comunicato ai suoi fans qualcosa che riguarda “Storia semiseria di una dislessica”, un libro che ha scritto due anni fa e che ha riscosso un grandissimo successo. Ha comunicato al pubblico che la segue di aver ricevuto un altro premio, e ha poi ringraziato tutti coloro che lo hanno reso famoso acquistandolo, leggendolo e poi raccontandole di essersi sentiti compresi dalle sue parole. Infatti tantissime persone come lei sono tornati a ribadirle, sotto il suo post, di aver ricevuto un grande aiuto dal suo libro. Andrea ha voluto condividere con tutti loro un po’ di scatti che l’hanno aiutata nella stesura del suo manoscritto, e tante foto hanno incuriosito i suoi fedeli followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “GF Vip”, Alfonso Signorini gelato dalla concorrente: “Ti ho detto basta”

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel giro di pochissimi minuti, il post ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento: Andrea diventa ogni giorno che passa sempre più amata.

Impostazioni privacy