“L’ho messo a suo agio”, la Leotta imbarazza Chiellini: l’outfit per l’intervista è a luci rosse – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —>  Rosalinda Cannavò e il dramma spaventoso: coinvolta la famiglia – VIDEO

Un’intervista decisamente singolare, quella che Giorgio Chiellini ha concesso alla giornalista siciliana per il primo appuntamento di “Linea Diletta“. Il format, che con le passate edizioni aveva già riscosso un discreto successo, è di nuovo fruibile tramite la piattaforma di DAZN.

La conduttrice, impaziente di intervistare i protagonisti della sfera calcistica, ha regalato ai tifosi una prima puntata degna di nota: il suo ospite, Giorgio Chiellini, è infatti reduce dalla vittoria agli Europei 2020, con l’Italia di Roberto Mancini. Per l’intervista, la Leotta ha scelto di predisporre una location quanto più confortevole possibile.

Il capitano della Juve, comodamente seduto su un divano e circondato da palloni, non avrebbe potuto auspicare un contesto migliore. “Poi non ditemi che non metto a proprio agio i miei intervistati“: queste le parole di Diletta nella didascalia del post, pubblicato tramite Instagram. I fan, sempre molto attenti quando si tratta della giornalista, non hanno potuto far a meno di notare il suo outfit sensazionale.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Il vestito della Leotta, corto oltre ogni immaginazione, si alza pericolosamente nell’ultima delle tre foto, offrendo un panorama degno di lode. E i commenti, ovviamente, non si sono fatti attendere: “La bella e la bestia“, “Giorgione l’hai steso“.

Impostazioni privacy