“Divina e fuori da ogni logica”, Lucia Javorcekova strizza il top bucherellato e manda in tilt i fan: tra un po’ esplode tutto – FOTO

GUARDA QUI>> I Maneskin orgoglio italiano. Quello che hanno fatto ha dell’incredibile, fan elettrizzati – FOTO

Altra grande standing ovation per la celebrità di Instagram, dalla bellezza solo per cuori forti. L’inarrivabile sensualità di Lucia Javorcekova ha spiccato nuovamente il volo, nel segno delle sue temibilissime forme.

Ancora una volta i followers sono grati a lei e alle sue meravigliose qualità di supermodella, dal fascino irraggiungibile. Come è accaduto nelle ultime occasioni, anche stavolta Lucia non ha dato tregua alla concorrenza, aprendo al fatidico sogno nel cassetto per ciascuno dei suoi fan.

Dopo la prestazione da diva del “Far West“, con cappello e stivali da cowboy, l’ex concorrente del concorso di bellezza “Escile” in Italia, ha fatto di nuovo irruzione alla sua maniera, nel cuore di ciascuno dei fan.

Divina e fuori da ogni logica ragionevole, la Javorcekova diventa la protagonista di uno scatto zoommato “4X4 che regala spettacolo di malizia e sensualità su tutti i fronti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova con il cappello in testa (Instagram)

Lei è bellissima mentre strizza il top bucherellato. L’outfit striminzito, come solito, sembra esplodere per dar vita ad uno spettacolo senza precedenti e rivali. E voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy