Eleonora Pedron, le décolleté rosse infuocano gli animi. Da vera dominatrice si mostra come l’ha fatta mamma – FOTO

Eleonora Pedron ha sorpreso tutti con una posa molto seducente. L’ex Miss Italia come sempre non lascia spazio all’immaginazione. 

Eleonora Pedron foto
La showgirl Eleonora Pedron (getty images)

Eleonora Pedron è una delle persone più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo, quello che colpisce di lei, oltre alla notevole ed innata bellezza, è la sua infinita dolcezza.

Da sempre appassionata di moda e di spettacolo ha deciso di partecipare a Miss Italia, concorso di bellezza famosissimo in tutto il mondo. Nel 2002 conquista la corona e da quel momento inizia la sua brillante carriera, come fotomodella per brand famosissimi, attrice e conduttrice.

Purtroppo la sua vita non è stata tutta rose e fiori, ha raccontato in un’intervista a “Verissimo”, in onda su Canale 5 con alla conduzione Silvia Toffanin, di aver perso la sorella Nives quando aveva solo 9 anni e poco dopo, all’età di 20 ha perso suo padre. Purtroppo  Nives ed Adriano hanno condiviso lo stesso tragico destino, entrambi sono venuti a mancare a causa di incidenti stradali.

Per la Pedron sono stati anni davvero tristi, nel suo cuore c’era tanto dolore, tanti rimpianti, tanta rabbia. Grazie alla forza di volontà e all’amore della sua mamma è riuscita a farsi forza e a superare (ma non dimenticare) quei terribili momenti che l’hanno segnata per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo, il selfie allo specchio..l’indumento si apre proprio li…”Non vediamo l’ora..:” FOTO

Eleonora Pedron smuove gli animi degli italiani

PER VEDERE ELEONORA PEDRON VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy