“Grande Fratello Vip”: vecchi ingressi in casa, liti ed eliminazioni

Grande Fratello Vip, riassunto del 29 ottobre: Katia Ricciarelli e i suoi flirt, Raffaella Fico ritorna nella casa per parlare con Soleil, altra eliminazione

grande fratello
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Puntata cominciata in modo decisamente leggero e divertente: Alfonso Signorini ha permesso a Francesca Cipriani di vendicarsi con Giucas dopo alcune prese in giro che ha ricevuto nel corso della settimana da lui, al Grande Fratello Vip. Successivamente è stato raccontato il flirt nato tra Katia Ricciarelli e Alberto Sordi quando erano molto giovani. Le emozioni però non sono finite qua: Manuel e Lulù si sono riavvicinati e hanno deciso di ricominciare a frequentarsi dopo il loro periodo di allontanamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, le condizioni della Regina Elisabetta dopo il ricovero

Grande Fratello Vip, riassunto dell’ultima puntata

In seguito è arrivato lo scontro tra Raffaella Fico, che è rientrata nella casa, e Soleil Sorge. Le due donne hanno provato a chiarire i loro screzi ma non ci sono riuscite e si sono ritrovate a scontrarsi ancora una volta. Ainett Stephens, invece, ha avuto modo di parlare un po’ di suo figlio che è affetto dal disturbo dell’autismo e ha ricevuto una sorpresa: i suoi fratelli sono venuti a regalargli un abbraccio. A proposito di screzi, invece, è arrivato il primo allontanamento tra Sophie e Gianmaria, che non sono più sicuri di viversi questo inizio davanti alle telecamere. Arriviamo al momento dell’eliminazione: è stata Ainett ad abbandonare la casa. Successivamente è arrivato il momento di fare le nomination, prima però è partita una catena di salvataggio per le donne del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > William e Kate Middleton stupiscono, pausa inaspettata

GF Vip
(foto dal sito ufficiale del ‘Grande Fratello Vip)

L’unica donna a non essere salvata è stata Carmen Russo, che si ritrova ancora una volta al televoto. Intanto sorpresa per Jo Squillo che ha avuto modo di rincontrare la sua figlioccia.