“Di sicuro hai un bel completino” Nunzia De Girolamo la vista da dietro è incantevole. Tutti senza fiato – FOTO

Nunzia De Girolamo ha pubblicato uno scatto sensazionale, la sua bellezza è da togliere il fiato. In questo ultimo post ha voluto regalare il suo lato migliore ai followers.

Cammina verso la sua direzione poi si volta e chiede ai followers: “Ehi state dicendo a me?”, con un sorriso a 32 denti e una vista che si concentra sul suo lato B.

Indossa un vestitino blu elettrico, colore in voga in questo autunno che le calza a pennello.

Moglie di Francesco Boccia, ha raccontato proprio in un’intervista ai nostri microfoni, come vive il suo rapporto con un deputato dell’altra fazione politica (Boccia, infatti è un deputato del PD ndr).

Alla nostra domanda: “Con suo marito il segreto è non parlare di politica in casa oppure capitano discussioni per le vostre idee contrastanti?”,la bella Nunzia ha risposto: “La prima. Evitiamo il discorso, le differenze ci sono sempre state e persistono tutt’ora. Ma questo lo sapevamo sin dal primo giorno. Ed è anche questo il bello del nostro matrimonio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Nunzia De Girolamo, splendida e tutta bianca è uno spot per la bellezza: “Pazzi di lei” FOTO

Intanto la De Girolamo, continua ad ammaliare i fans con il suo fascino inarrivabile!

Impostazioni privacy